Nasce il nuovo co-branding tra ST!NG, house brand del Gruppo De Rigo dedicato ai più giovani e Superga®, marchio simbolo del footwear nazionale.
Un progetto che attinge dall’heritage dei due brand italiani per una proposta inedita e versatile, che combina lo stile iconico di Superga con il know how di De Rigo e la caratteristica originalità di ST!NG.
Debutta così “ST!NG X SUPERGA”, la nuova collezione di occhiali composta da 4 modelli unisex – 2 da sole e 2 da vista con clip-on magnetico – disponibili in 4 varianti colore.
Per questa speciale collezione è stato realizzato anche un packaging dedicato: tutti i modelli ST!NG x SUPERGA® saranno accompagnati da un astuccio realizzato con lo stesso canvas del celebre modello Superga 2750 arricchito dal logo ST!NG e dall’etichetta originale di Superga®.
Gli occhiali ST!NG X SUPERGA saranno in vendita a partire da fine gennaio attraverso la rete distributiva di De Rigo. Prezzo al pubblico di 99 euro per i modelli da sole e 139 euro per i modelli da vista con clip-on.