Moda

Mag 24 STROILI: LO STREETWEAR AL POLSO

Stroili ha firmato un accordo di distribuzione per gli orologi Barrow, brand di streetwear nato nel 2020 dal Gruppo Manifatture Daddato SpA, in una nuova sfida che ha come obiettivo quello di intercettare sempre più le nuove generazioni.

Protagonista assoluto il colore che viene usato in maniera spregiudicata e pop in modelli dal movimento al quarzo che si distinguono per l’uso di due materiali diversi: 20 modelli con cassa in acciaio rivestito in silicone e cinturino in pelle o silicone, manifesto di uno stile di vita audace e giocoso e 8 modelli con la cassa in nylon e il bracciale in metallo e nylon. Tutti gli orologi della collezione hanno una resistenza all’acqua di 5 ATM e presentano l’icona di Barrow, lo smile a tre occhi.

Abbiamo scelto di continuare a investire nel segmento degli orologi per ampliare il target della nostra clientela andando ad attrarre i consumatori più giovani con uno stile nuovo e contemporaneo – perfettamente rappresentato da Barrow – che si è dimostrato essere il trend vincente” ha dichiarato Marco Licastro, direttore vendite di Stroili.

Stroili ha puntato su una distribuzione che ha coinvolto sia il suo e-commerce che 22 negozi selezionati della sua rete, nelle principali città italiane – Milano, Bergamo, Genova, Reggio Emilia, Empoli, Roma, Napoli, Salerno, Catania, Palermo, Cagliari e Sassari – a cui, in futuro, se ne aggiungeranno altri.

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