Stile

Feb 28 STUDIO WOK PER LA NUOVA SEDE MILANESE DEL GRUPPO ORSERO

Per le postazioni operative e direzionali degli uffici del nuovo HQ del Gruppo Orsero, la scelta dei progettisti è caduta su K-Word, sistema operativo flessibile caratterizzato da un’elegante essenzialità e da una totale vivibilità.

Le finiture scelte con piani scrivania in termolaminato bianco e struttura in metallo verniciato a polveri color antracite. Quasi tutte le postazioni sono dotate di screen divisori rivestiti in tessuto fonoassorbente grigio chiaro.

Il progetto è a cura di studio wok, che ha suddiviso i luminosi ambienti con elementi monolitici che si sviluppano nello spazio cartesiano come setti e travi che si sorreggono triliticamente e creano aree chiuse di diverse ampiezze, all’interno di spazi fluidi e flessibili.

La nuova sede del Gruppo Orsero, da oltre 80 anni leader nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, è collocata all’ultimo piano del Building D nel cuore di Symbiosis, il nuovo business district milanese di circa 125 mila metri quadrati realizzato da Covivio caratterizzato da innovazione, tecnologia e interamente sostenibile.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top