SUNS, brand italiano di riferimento nel panorama della moda tecnica e sporty chic, annuncia l’apertura di un nuovo store nel centro storico di Torino. Nella prestigiosa via Lagrange, cuore dello shopping torinese, l’importante opening si inserisce nel piano strategico di crescita del marchio, che punta a rafforzare la sua presenza nel Nord Italia, area cruciale per le vendite e per la visibilità.
Il nuovo store SUNS offre un’esperienza immersiva nel cuore del brand. Gli interni, in linea con i valori di minimalismo ed essenzialità, combinano elementi in ferro laccato nero e tonalità grigio chiaro per creare un ambiente elegante e accogliente. Due ampie vetrine assicurano luminosità, mentre l’insegna sulla facciata esterna dona un tocco raffinato e coerente all’identità del marchio.
SUNS si conferma un brand solido e in espansione con 5 punti vendita diretti in Italia (3 a Roma, 1 a Milano e ora 1 a Torino) e oltre 500 vetrine nelle principali città italiane. A livello internazionale, il marchio è presente in 120 punti vendita tra Spagna, Francia, Benelux e Germania. Il piano strategico del brand punta a rafforzare la sua presenza in aree strategiche e nelle vie dello shopping più prestigiose, oltre a investire nel Travel Retail, un canale ideale per il suo abbigliamento pensato per chi viaggia, sia per piacere che per lavoro.
L’apertura del nuovo store SUNS a Torino rappresenta un passo importante mirato a rafforzare la brand awareness a livello nazionale e internazionale e a sviluppare il canale retail con un posizionamento premium. Lo store, pensato per la community SUNS, garantisce un servizio esclusivo e crea una sinergia tra il canale fisico e quello online per ampliare la notorietà del marchio anche oltre confine. Questo spazio, coerente con i valori di SUNS, permette di comunicare l’identità del brand in modo autentico, presentare l’intera collezione in modo armonioso e instaurare un legame duraturo con i clienti.