L’upcycling sostenibile e di tendenza è al centro del debutto della prima collezione di occhiali da sole di Surkana che prosegue nel suo percorso di innovazione e creatività mai slegato dall’attenzione per l’impatto ambientale.
È infatti la plastica riciclata ricavata dalle bottiglie il cuore virtuoso di una collezione di 3 modelli di sunglasses in 3 varianti cromatiche, nati da un processo innovativo che permette anche, in fase di produzione, di ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di acqua e di risparmiare energia.
Capacità innovativa, know how e consapevolezza sono gli ingredienti in più di una linea di occhiali da sole in linea con la firma identitaria del brand in cui colore e pattern fanno la differenza. Le tre diverse forme dei sunglasses– geometrica, a farfalla, rotonda- rileggono un’ispirazione pop all’insegna del design e regalano un fascino del tutto originale e perfettamente in linea con le collezioni di pret à porter di Surkana. Il tutto senza dimenticare la qualità delle lenti, che sono dotate di filtro polarizzante (TAC) che, schermando i riflessi, migliora la visione e, al contempo, garantisce protezione UV400.
Una collezione in cui etica ed estetica sono imprescindibili, in vendita presso gli store e lo shop online.