La grande musica italiana e internazionale sostenuta da Suzuki sono pronte per un emozionante viaggio nella storia che, all’Arena di Verona e in televisione, coinvolgerà tanti artisti che hanno interpretato i più grandi successi dagli Anni ’60 ai 2000.
La casa di Hamamatsu battezza Arena Suzuki dai ’60 ai 2000, uno show musicale condotto da Amadeus che si terrà nell’anfiteatro veronese. Una playlist di hit che hanno segnato cinque decenni simbolo della musica mondiale interpretate dagli artisti originali in quello che, per la memoria collettiva, è il vero Tempio della Musica: l’Arena di Verona.
L’evento sarà trasmesso da Rai1 in tre prime serate, nelle giornate di sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre.
In tutte le occasioni, lo spettacolo di Arena Suzuki dai ’60 ai 2000 sarà preceduto in TV da una pillola di Anteprima, che vedrà Amadeus protagonista assieme ad S-Cross 1.5 Hybrid 140 volt 4×4 Allgrip e, insieme a lui, Massimo Alberti, dj della Suzuki Console, a bordo di una Ignis Top Hybrid 1.2 4×4 Allgrip.