Si aprono oggi le iscrizioni per la quinta edizione del Suzuki Bike Day. Appuntamento sabato 14 giugno all’Autodromo Nazionale di Monza per vivere una giornata di divertimento all’insegna della passione per il ciclismo in compagnia di Davide Cassani e agli atleti Azzurri delle Nazionali FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, FIR – Federazione Italiana Rugby, FITri Federazione Italiana Triathlon e del Torino Football Club. Il tracciato, con partenza dall’Autodromo Nazionale di Monza, permetterà di percorrere un tratto del percorso della mitica Coppa Agostoni nata nel lontano 1946 e ancora oggi un percorso iconico nel territorio Brianzolo. L’intero ricavato dalle quote di iscrizione all’evento sarà devoluto a Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa sorto in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche Ambassador dell’evento sarà Davide Cassani dirigente sportivo ed ex CT della Nazionale di Ciclismo.
A partire da oggi e fino all’11 giugno sarà possibile iscriversi online al Suzuki Bike Day #05 attraverso la pagina dedicata all’evento e seguire una semplice procedura guidata.
In alternativa sarà possibile iscriversi direttamente in loco il giorno precedente all’evento (13 giugno) dalle 17:00 alle 19:00 oppure direttamente il giorno dell’evento (14 giugno), dalle 7:00 alle 8:30.