Suzuki è Official Car del Tour of the Alps 2021, la gara ciclistica a tappe che animerà la scena ciclistica internazionale dal 19 a 23 aprile 2021.
Suzuki supporterà l’Organizzazione e lo staff del Gruppo Sportivo Alto Garda, fornendo una flotta di nove S-CROSS, che il personale di servizio del Tour of the Alps guiderà lungo il percorso e utilizzerà per tutte le esigenze legate alla competizione.
“Suzuki è felice di legare il suo marchio al ciclismo e, in questa occasione, al Tour of the Alps 2021. Questa disciplina incarna l’essenza della passione per lo sport e per la vita all’aria aperta, nel totale rispetto della natura”, ha commentato Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, che aggiunge: “Nella società moderna la bicicletta è diventata un simbolo di libertà e di mobilità sostenibile, oltre che di attenzione alla salute e all’ambiente. Suzuki si fa portatrice degli stessi valori nel mondo dell’auto, proponendo una gamma di modelli 100% ibridi con consumi ed emissioni ridotti, pronti a sostenere gli stili di vita e le passioni all’aria aperta, garantendo piacere di guida e sicurezza in ogni spostamento.”