Suzuki ha scelto di offrire gratuitamente la suite di servizi legati all’app Connect per 36 mesi a tutti i clienti della gamma S-Cross Hybrid.
Ogni cliente che acquisterà una S-Cross Hybrid con motori 1.4 48V e 1.5 140V potrà dunque usufruire, a costo zero, dei servizi offerti dall’app Suzuki Connect, uno strumento smart e avanzato, ricco di funzioni utili che rendono più facile, pratico e sicuro l’uso quotidiano dell’auto.
Suzuki Connect consente infatti di ricevere notifiche quando ci si scorda di bloccare le porte o di spegnere i fari o le luci di emergenza e di rimediare a queste dimenticanze a distanza, tramite l’app. Inoltre permette di richiedere assistenza stradale, ma anche di controllare in maniera dettagliata le performance dell’auto, mettendo a disposizione la cronologia delle sessioni di guida degli ultimi 18 mesi.
Al momento di recuperare l’auto dopo averla parcheggiata, infine, Suzuki Connect aiuta a localizzare la vettura, mostrandola nella mappa sullo schermo telefono e lasciando condividere la sua posizione con amici e familiari.