In questo periodo di emergenza Suzuki Auto posticipa di un mese le scadenze per garanzie, tagliandi e richiami. Non farà quindi decadere le garanzie ufficiali a chi effettuerà le manutenzioni previste durante il blocco entro un mese dalla ripresa delle attività.
I concessionari sono a disposizione per fissare gli appuntamenti relativi alle campagne di aggiornamento prodotto e programmare gli interventi che saranno effettuati una volta terminata l’emergenza.
La rete Suzuki è contattabile via Whatsapp grazie all’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti mentre per gli acquisti è attiva la campagna online Suzuki Smart Buy che permette di prenotare da casa e, successivamente, acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta dei modelli, attraverso pochi semplici click.
Si tratta di un sistema di prenotazione online, che sfrutta l’esperienza di Suzuki in questa tipologia di vendita, a qualsiasi ora del giorno, i clienti possono collegarsi alla piattaforma dedicata all’e-commerce Suzuki e scegliere la loro vettura, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e vantaggiose, godendo di uno speciale prezzo Web.