Suzuki è pronta a tornare sulle piste e lo fa insieme ad uno dei massimi specialisti del settore. Pool Sci Italia, Consorzio formato da 25 delle principali aziende produttrici di materiale tecnico, ha infatti scelto la Casa di Hamamatsu come Main Partner e Auto Ufficiale del suo “Prove Libere Tour 2021-2022”, storico appuntamento per gli appassionati della neve, in cui gli sciatori possono testare sul campo, supportati da esperti skiman, più di 500 modelli di sci proposti da 9 brand appartenenti al consorzio.
L’evento, che ha avuto luogo il weekend del 13 e 14 novembre a Solda (Bz), è stato il primo di 12 tappe, che toccheranno le principali stazioni sciistiche del Nord e Centro Italia fino alla fine di marzo 2022.
Nelle prime tappe, alla partenza degli impianti sciistici, ci sarà un villaggio dove verrà esposta l’ammiraglia Suzuki Across Plug-in e il pubblico potrà richiedere informazioni sull’intera gamma 4×4 e hybrid allo staff presente in loco.
A partire dall’ultimo weekend di dicembre poi, l’offerta Suzuki si amplierà e sarà possibile anche provare su fondi impegnativi la gamma 4×4 e hybrid.