Moda

Set 21 TAGLIATORE CREA TRE ABITI IN ESCLUSIVA PER CELEBRARE “THE BLACK & WHITE BALL”

In occasione della MFW di settembre 2024 The TSL Gazette celebra “The Black & White Ball” con una serata esclusiva nello showroom Milanese di Vitale Barberis Canonico.

Con l’obiettivo di far rivivere l’atmosfera sofisticata del memorabile party organizzato da Truman Capote nel 1966, ecco che l’eleganza del brand di moda Tagliatore diventa protagonista insieme ai tessuti pregiati di Vitale Barberis Canonico.
Una sinergia nata dalla volontà di sperimentare e celebrare una collaborazione: Vitale Barberis Canonico, lanificio piemontese presta dunque il suo know how e tre meravigliosi tessuti a Tagliatore, per la creazione di tre abiti unici, due per la donna e uno uomo.

Compostezza e dinamismo sono l’essenza della mischia lana mohair che grazie a Pino Lerario, brillante direttore creativo di Tagliatore, prende vita in uno smoking, elogio visivo e tattile del capo simbolo dell’eleganza maschile.
La tradizione sartoriale incontra Il classico gessato che con la linea laminata racconta il suo carattere unico. La fluidità dall’armatura, la qualità delle lane Super 110’s e il peso light – 260 gr – si uniscono con naturalezza alla costruzione eseguita con maestria dell’abito da donna. L’alchimia tra il tessuto jacquard di lana e seta, con disegni dall’effetto marmoreo da vita ad un completo con giacca doppiopetto, raffinato ed elegante dove la no time attitude ne decreta l’conicità.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top