In occasione dei prossimi appuntamenti Miart e Milano Design Week (15-21 aprile), Il brand di moda Tagliatore celebra il design e l’arte e lo fa raccontandosi attraverso le creazioni in fibra di carbonio dell’azienda Karbony.
La nota Boutique The Store nel cuore di Brera in via Solferino 7, ospita l’installazione TAGLIATORE INCONTRA KARBONY: LA TRAMA COME IDENTITÀ VISIVA.
Un incontro naturale, quello tra le due realtà italiane, legate dalla vocazione sartoriale, da un pensiero creativo che da vita a prodotti per il lifestyle contemporaneo. Filo che crea il legame, filo che è parte integrante del progetto di entrambi, un filo di materie diverse e pronte ad assecondare la visione e l’estetica proprie di Tagliatore e di Karbony.
Le vetrine di The Store sono la cornice perfetta per il dialogo tra i due piani prospettici: davanti i capi della collezione uomo Tagliatore, dove i tessuti performanti e tecnici si affiancano a freschi lini e morbide gabardine in un incontro tra passato e presente. In una danza continua ecco i complementi d’arredo Mandala di Karbony, che schermano e filtrano nella loro estensione circolare.