due ruote

Mar 21 TALET-E: PRIMO FLAGHSHIP A ROMA

Alla presenza del Viceministro dello Sviluppo Economico Valentino Valentini, ha avuto luogo l’inaugurazione del primo flagship store di talet-e a Roma, in Viale Parioli 114. L’evento, che ha visto un’ampia partecipazione di pubblico e istituzioni, rappresenta un traguardo fondamentale per l’azienda italiana che sta sviluppando un modello innovativo nel campo dell’elettrificazione degli scooter e un importante passo avanti nella promozione della mobilità sostenibile e per il consolidamento della propria strategia ambientale.

L’apertura dello store si colloca all’interno del piano industriale 2024-2027 dell’azienda, che nei prossimi mesi porterà alla produzione di oltre 5.000 unità del “talet-e POWER Kit” e all’espansione della rete di officine convenzionate su scala nazionale. Il momento più significativo della giornata è stato il simbolico taglio del nastro, che ha ufficialmente segnato l’inizio di una nuova fase per talet-e. 

Durante l’evento, i visitatori hanno avuto la possibilità di osservare da vicino il rivoluzionario “talet-e POWER Kit”, sviluppato in collaborazione con il partner industriale Newtron, disponibile a partire da 2.500 € iva inclusa. Il sistema, perfettamente omologato per esser poi indicato regolarmente sul libretto di circolazione, permette di convertire gli scooter endotermici in veicoli elettrici senza comprometterne le prestazioni originali, offrendo un’alternativa ecologica e conveniente. Il kit è composto da due batterie fisse da 1,5 kWh l’una, per un totale di 3 kw totali di serie, e una batteria estraibile opzionale, rappresentando una soluzione concreta per chi desidera ridurre il proprio impatto ambientale senza rinunciare alle prestazioni del veicolo termico originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top