Tannico, l’enoteca online con la più curata selezione di vini italiani e champagne, annuncia una collaborazione esclusiva con Barò Cosmetics in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
Dal 3 al 9 marzo 2025, i clienti Tannico che effettueranno un ordine minimo di 100€ riceveranno una gift card digitale del valore di 20€ da utilizzare sul sito di Barò Cosmetics, brand pioniere nella skincare a base di uva.
Questa partnership nasce dalla comune passione per le Langhe e i suoi preziosi frutti. Barò Cosmetics si distingue per essere l’unico marchio al mondo a utilizzare il Gra-Phenol®, un innovativo principio attivo anti-età estratto dall’uva biologica di Barolo.
Il segreto dell’efficacia dei prodotti Barò Cosmetics risiede nei polifenoli, gli antiossidanti più potenti presenti in natura. Questi preziosi composti, concentrati nei vinaccioli e nelle bucce dell’uva, sono in grado di contrastare i radicali liberi, responsabili dell’80% dell’invecchiamento cutaneo. L’azienda ha saputo trasformare quello che per le cantine è uno scarto in una risorsa preziosa per la bellezza della pelle.
La ricerca di Barò Cosmetics si estende oltre l’uva Nebbiolo biologica di Barolo, abbracciando altri tesori del territorio langarolo. Tra questi spicca la nocciola tonda gentile delle Langhe, fonte naturale di vitamina E, Omega-6 e Omega-9, e il pregiato tartufo bianco d’Alba, dalle proprietà distensive e rigeneranti per la pelle.
Tannico continua a ridefinire l’esperienza dell’acquisto di vino online, creando opportunità uniche e di valore per i propri clienti.