Tela Genova, lo storico brand Made in Italy che si ispira alla grande tradizione tessile delle antiche Tele di Genova, lancia #TelaGenovaInsiders, la nuova campagna immagine e come media d’elezione sceglie i social.
La campagna social Tela Genova vede protagonisti i Friends&Family del brand. Una community di appassionati e cultori del denim che, attraverso intime conversazioni, descrivono il loro denim ideale e condividono la loro relazione con il capo più democratico in assoluto. Testimoni dei valori del brand, le loro opinioni hanno reso Tela Genova “il mito, tra i miti”, della storia del denim.
Legami autentici, che la famiglia Caucci, in oltre 45 anni di storia, ha instaurato con i suoi estimatori, dove il comun denominatore sono la tradizione, l’autenticità e l’innovazione.
Tela Genova esprime non solo uno stile identitario, ma anche una chiara prospettiva che rivoluziona il denim, attraverso la continua ricerca che oggi è sostenibilità, grazie all’impiego di tinture vegetali e all’uso esclusivo di fibre naturali.
Ad avvalorare le scelte che nel tempo hanno reso il denim Tela Genova sinonimo di eccellenza Made in Italy è la voce di Ermanno Lazzarin, fondatore dello storico multibrand Eral 55 di Milano e amico del brand, che da subito ha riconosciuto il valore di Tela Genova.
Cristiano Caucci, brand Manager, definisce il suo denim “non lavato, regolare, cimosato”, parole che racchiudono l’essenza del prodotto Tela Genova.
A firmare la nuova campagna immagine social di Tela Genova è la Domingo Communication, agenzia di comunicazione con expertise a 360° e hub strategico in continua evoluzione, alla quale è stato affidato lo sviluppo del progetto strategico a trazione Omni-Channel, che prevede oltre alle Creative Direction, una Digital Presence, unitamente ad un’attività mirata di Press Office, PR & Digital PR dedicata a Tela Genova.
Bravo Cristiano, ottima iniziativa !