Moda

Ott 15 TEN C E DIEMME: LA NUOVA ANTERSELVA

Dopo il successo della capsule collection lanciata lo scorso autunno prosegue la collaborazione tra Ten c e Diemme

Questa co-lab rappresenta l’incontro tra la tradizione artigianale italiana di Diemme e l’approccio innovativo oltre che funzionale di Ten C. La nuova Anterselva, è un esempio di design che combina stile urbano e praticità outdoor. Una versione del classico modello Rosset, caratterizzato da un’estetica robusta, tipica delle calzature da montagna. Pur mantenendo la funzionalità da trekking l’aspetto della scarpa è minimalista, i colori neutri e il design pulito si sposano bene con l’eleganza urbana, nel pieno rispetto dei codici estetici di Ten C, commenta Alessandro Pungetti designer del marchio.

La nuova Anterselva deve il suo nome al lago alpino di Anterselva, lo scenario più spettacolare dell’omonima valle nella provincia di Bolzano. 

Realizzata in pelle e completamente Made in Italy con finiture in OJJ, l’Anterselva è costruita su una suola robusta con fascia in gomma sovradimensionale che collega e protegge, senza soluzione di continuità, suola e tomaia.

La combinazione tra l’OJJ (Original Japanes Jersey), la pelle italiana e lo scarponcino tecnico Diemme Rosset, esaltano il DNA di entrambi i marchi che si distinguono per heritage e grande attenzione all’artigianalità.

Modello unisex, presentato in tre colori (beige, nera e verde bosco) lo scarponcino Anterselva è distribuito in 45 punti vendita worldwide e disponibile sugli e-shop di entrambi i marchi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top