Ten c presenta la nuova collaborazione con Diemme. L’OJJ di Ten c per la prima volta viene utilizzato come tessuto per la personalizzazione dello storico scarponcino di DIEMME, il Roccia Vet. Nasce così un nuovo hiking boot esclusivo: l’Antermoia Roccia Vet.
L’idea di lavorare insieme ha subito avuto l’obiettivo chiaro di realizzare un prodotto che unisse l’alto know how di entrambe le realtà. La combinazione tra l’OJJ – il tessuto esclusivo di Ten c e il Roccia Vet – il modello di scarponcino tecnico storico di DIEMME, rappresenta il binomio perfetto per unire i due brand entrambi focalizzati sulla qualità e l’artigianalità. Un’attenzione all’heritage italiano che si riflette anche sul nome del nuovo modello Antermonia, riferimento a uno dei più alti e suggestivi laghi delle Dolomiti.
Così l’OJJ – Original Japanes Jersey, l’esclusivo tessuto Ten c made in Giappone e lavorato in Italia, utilizzato nella creazione dell’outwear del brand, è oggi declinato in una nuova versione.
La collaborazione presenta una fusione di materiali e colorazioni fedele al DNA di entrambi i marchi. La palette di colori tono su tono spazia dalle tonalità neutre del gesso e del nero al verde militare. Il tessuto OJJ di Ten c e il bordo in gomma solida rendono gli hiking boot idrorepellenti e adatti sia per un uso urbano che outdoor.
La collezione Ten c x DIEMME, prodotta in un numero limitato di 350 paia, sarà disponibile sui website dei due brand e in una selezione di store WW a partire da sabato 7 ottobre.