La collezione Synthesis di Unopiù è stata scelta dal Tennis Club Milano Alberto Bonacossa per arricchire le sue aree all’aperto con stile ed eleganza.
Con l’installazione dei nuovi arredi, i soci del Tennis Club Bonacossa possono godere di uno spazio esterno ancora più accogliente e sofisticato, perfetto per rilassarsi prima e dopo le partite.
Synthesis di Unopiù è una collezione contemporanea dal design essenziale: l’accattivante connubio tra teak e fibra sintetica WaProLace® intrecciata a mano contribuisce a esaltarne la purezza di linee. Lavorazione artigianale e cura del dettaglio caratterizzano ogni pezzo della collezione: tavoli, sedie, poltrone, divani, tavolini, sdraio, lettini e alcove.
Il Tennis Club Bonacossa, fondato nel 1923 per volontà del Conte Alberto Bonacossa e progettato dal celebre architetto Giovanni Muzio, vanta una storia illustre. La sede attuale, inaugurata nello stesso anno, divenne rapidamente un punto di riferimento del tennis italiano e internazionale affermandosi non solo come centro sportivo, ma anche come luogo di incontro per sportivi, politici, artisti, amici e figure mondane, diventando il fiore all’occhiello di Milano.
La preferenza di Unopiù da parte del Tennis Club Bonacossa è stata guidata dalla volontà di affiancarsi a un grande marchio italiano, noto per la sua tradizione nel design e nella qualità dei prodotti, con una lunga storia come quella del circolo.
La collaborazione tra il Tennis Club Bonacossa e Unopiù sottolinea un legame basato su valori comuni di eleganza, qualità e attenzione ai dettagli, incarnati perfettamente dalla collezione Synthesis con i suoi materiali pregiati e l’accurata lavorazione.