Don Julio 1942 si riconferma partner delle grandi celebrazioni e degli eventi internazionali più cool approdando sulla passerella dell’ultima fashion week milanese. Il distillato messicano è stato infatti il protagonista liquido indiscusso dell’after party di GCDS.
Don Julio 1942 è stato scelto dal brand di streetwear per animare uno degli eventi più attesi della kermesse milanese andato in scena nel members-only club REDROOM dove ospiti del calibro di Arón Piper, Itzan Escamilla, Sfera Ebbasta, Emma Marrone, Tony Effe, Ghali, Giulia De Lellis, Chiara Biasi, Gstaad Guy, Ryan Prevedel hanno potuto degustare in purezza un tequila di altissima qualità già conosciuto e apprezzato dalle più grandi celebrity e trend setter internazionali.
Tequila 100% agave blu, Don Julio 1942 rappresenta il top di gamma del brand, un distillato invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo fondatore, Julio Gonzales, e celebra l’inizio della storia del brand nato proprio nel 1942. Dal profumo ricco, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente, ideale da gustare in purezza.