“A Family Affair”. Un messaggio di affetto, unione e positività. Una sequenza narrativa al contrario, spontanea e inaspettata, che celebra ed esplora quel legame costruito e fortificato nel tempo tra cliente e boutique, in tutte le sue forme. In veste di modelli, questa volta, uomini e donne che rappresentano le diverse generazione dell’universo Tessabit e si fanno interpreti di un senso di appartenenza, senza conformismi. I volti scelti sono quelli di addetti alla vendita e personal shoppers. Social media manager, merchandiser e stylist. Volti storici del brand e quelli della nuova generazione digital. Gli scatti del fotografo e ritrattista Federico Guida invitano a spostare lo sguardo oltre la vetrina, interpretano una nuova storia che diventa espressione di un legame quasi familiare. I modelli sono stati ritratti indossando quegli stessi capi che avrebbero consigliato ad un cliente, in una qualsiasi giornata lavorativa. A proprio agio, giocando con con oggetti che rappresentassero il proprio lavoro quotidiano. Una borsa, un paio di scarpe. Un appendiabiti, il rotolo di uno scontrino, un pc, un nastro da pacchi. È così che i volti Tessabit, come in un incantesimo, si ritrovano ad indossare gli abiti che impacchettano e spediscono, che fotografano, che raccontano sui social network, che suggeriscono al cliente di boutique.
«L’idea alla base della nostra holiday campaign è la celebrazione di quel legame umano che si instaura con i clienti. È importante per noi poter trasmettere attraverso tutti i nostri canali un messaggio emotivo di ottimismo e speranza attraverso i volti riconoscibili di un team che lavora a 360 gradi intorno al cliente, anche in circostanze speciali», ha dichiarato Andrea Molteni ceo di tessabit.com. La campagna si svilupperà attraverso i canali social e sull’e-commerce di Tessabit e per tuto il mese di dicembre prenderà forma nella vetrina della boutique TESS che si affaccia su via Vittorio Emanuele nel centro storico di Como.