Moda

Giu 14 TESTONI CELEBRA 95 ANNI

Testoni, il brand italiano del lusso specializzato in calzature e pelletteria celebra con orgogliola sua artigianalità con la campagna “TIMELESS ELEGANCE”. Questa campagna evidenzia ladedizione del marchio all’artigianalità, all’eccellenza del Made in Italy e alla qualità indiscussa da ben 95 anni.Un progetto che ebbe inizio a Bologna, centro dell’arte del calzolaio, dal sogno di Amedeo Testoni che a soli 24 anni impara l’arte del mestiere lavorando nelle più importanti botteghe artigiane della città. Fino al 1929, anno in cui apre il suo primo laboratorio.Spaziando dallo stile formale a quello casual più contemporaneo e sportivo, i prodotti iconici Testoni incarnano la sofisticata eleganza italiana, il fascino senza tempo e l’eccezionale maestria. Queste creazioni, nate dalle mani di abili artigiani, sottolineano l’individualità e lo stile personale. I modelli iconici riflettono eleganza e raffinatezza, profondamente radicate nella grande e ricca storia della cultura italiana. 

La bellezza dell’arte italiana diventa infatti il fil rouge della nuova campagna di Testoni realizzata per l’occasione: Carrarae le sue illustri sculture in marmo, sono la cornice attraverso la quale vengono raccontati i modelli iconici della collezione che hanno fatto la storia del brand, creando una perfettasinergia tra il mondo dell’arte scultorea e il mondo dell’arte calzaturiera.Le foto realizzate sono una celebrazione del know-how e heritage italiano, mettono in risalto il parallelismo tral’eleganza delle scarpe e la bellezza delle opere: proprio come una scultura prende forma dalle sapienti mani dell’artista, la scarpa Testoni è plasmata con cura e dedizione dagli artigiani.Valori che vediamo infatti essere espressi nelle particolari lavorazioni che contraddistinguono il marchioe,che nel corso del tempo hanno richiamatol’attenzione dei consumatori garantendo comfort edeleganza senza eguali.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top