Per l’Autunno-Inverno 2023/24, That’s Alyki, il brand di maglieria in filati nobili tratteggia una idea di femminilità fatta di nuove proporzioni, dettagli hand-made e delicate coloriture da abbinare creando sovrapposizioni in nuance.
Le proporzioni loose evolvono senza snaturarsi verso un concetto più fitted, che esalta la figura grazie a piccole maglie con il collo a V, a rivisitazioni accorciate del modello boxy, a cardigan con la cintura per valorizzare il punto vita.
Protagonista è il cuore, in versione gigante lavorato sul davanti e con tinta a contrasto, oppure attraverso il messaggio della scritta All I need is Love, ricamata a mano sui polsi, su di un lembo delle sciarpe, o ancora in un punto personalizzabile a seconda delle richieste dei buyer.
E personalizzabile, come sempre, è la gamma colore che ogni singola boutique può selezionare, sfruttando la solida rete di laboratori a km zero che la fondatrice del brand, Luisa De Palma, ha creato per garantire la massima flessibilità in fase di ordine.
Per l’AI 2023/24 la palette prende spunto dai toni della silenziosa natura piemontese dove nasce That’Alyki, giocando tra i verdi dal muschio al malva, le nuance dell’erica e del sottobosco, i grigi medi e chiari, il cammello e mou, completati da un range di bianchi e panna. Le righe, altro elemento chiave del marchio, si riconfermano, questa volta però abbinando il blu Navy e il nero per un contrasto più smorzato.
Importante anche la selezione di hoodies in cashmere infeltrito, questa stagione proposte in versione più cropped.
La sapiente mischia di cashmere e seta bouclé dà vita a una serie di proposte super flully dal sapore fur-no-fur, perfette per riscaldare il sensuale mini abito da sera, profondamente scollato sulla schiena e da arricchire con le cinture sempre in cashmere colorato, oppure il long dress a tubo che scopre le spalle.