THE AIRLINE, agenzia creativa specializzata in strategie di comunicazione e produzione di eventi in diversi settori: Design, Automotive, Music&Entertainment, Beauty e Beverage, parte del network di FSB Group, è stata scelta come partner dalla casa madre coreana di Hyundai per organizzare l’annuale “Hyundai Reunion” e celebrare il ritorno del concept Pony Coupè in Italia, luogo dove questo avveniristico design fece il suo debutto nel 1974 al Salone dell’Auto di Torino.
The Airline si è occupata dell’ideazione, produzione ed organizzazione logistica di tutti i momenti dell’evento, selezionando per questo incontro una location sul Lago di Como: Villa Pliniana. Per la stampa internazionale, i designer e il top management di Hyundai l’agenzia ha organizzato l’intera “Reunion”, una vera e propria brand platform che celebra l’heritage e la visione all’avanguardia del brand e una cena di gala, con la presenza del Cavaliere Giorgetto Giugiaro e l’ex Presidente di Hyundai Motor Chung Goo Lee.
Tutti gli ospiti sono stati protagonisti di un’esperienza legata ai valori dell’azienda, in cui sono stati sottolineati gli aspetti emozionali e tecnici senza mai perdere di vista la cura estrema nei dettagli.