The Airline, agenzia creativa specializzata in strategie di comunicazione e produzione di grandi eventi, parte del network di FSB Group, per il secondo anno consecutivo è partner di KRUG Studio per realizzare un coinvolgente viaggio sonoro-sensoriale per celebrare Krug Grande Cuvée 171ème édition e Krug Rosé 27ème édition con un pop up realizzato ancora una volta all’interno di un prestigioso hotel milanese: il Mandarin Oriental.
Il team creativo di The Airline ha creato uno spazio elegante e confortevole in cui poter apprezzare le composizioni dei cinque artisti di Krug Lovers che hanno tradotto in note musicali le sensazioni degustative delle cuvèè della Maison abbinate ai loro pezzi. The Airline ha creato uno scrigno di legno, intimo e accogliente, per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza acustica/sonora? singolare e godere di un momento di puro piacere tra musica e champagne. Lo spazio totalmente insonorizzato, per vivere l’esperienza immersiva e godere delle note eleganti dello champagne, propone un salotto ispirato a un cabinet de curiositè.
L’esperienza musicale, della durata di 10 minuti circa, è stata curata da un collettivo di artisti composto dal violinista giapponese Emiri Miyamoto, dal cantante e polistrumentista giapponese Kazu Makino, dal batterista britannico Moses Boyd, dall’arpista americana Mary Lattimore e dal compositore e artista di musica elettronica francese Erwan Castex, noto professionalmente come Rone, che assembla le tracce musicali.