Moda

Mar 25 THE ART MARKET: KOONESS TRA I MIGLIORI MARKETPALCE DIGITALI DELL’ANNO

di Redazione

Kooness è stata menzionata tra le più importanti aziende a livello internazionale per le vendite online nel settore dell’Arte secondo The Art Market 2021, il Report redatto da Art Basel e UBS.

Secondo questo report, pubblicato lo scorso 16 marzo, il mercato online dell’arte ha visto crescere le vendite che, nel 2020, hanno raggiunto la cifra record di $12.4 bilioni, raddoppiando il valore rispetto al 2019.

È in questo panorama che Kooness.com, Marketplace digitale nato in Italia da un giovane team internazionale, sta crescendo e si sta affermando nel mercato online internazionale offrendo una selezione di opere d’arte provenienti dalle più rinomate gallerie ad appassionati e collezionisti che vogliono acquistare pezzi d’arte contemporanea.

Con un network di oltre 5000 artisti e 15000 opere, nel giro di pochi anni, Kooness si è creata spazio all’interno dello scenario artistico grazie a una formula che ha fatto del digitale il suo punto di forza. “L’importanza di offrire una vetrina globale, in tempo reale e soprattutto, accessibile da tutto il mondo, ci ha dato la possibilità di raggiungere nuovi collezionisti, senza nessun tipo di barriera geografica e con contatti diretti a una nuova generazioni di buyers che si muove sempre di più online” spiega Lorenzo Uggeri, CEO and Founder di Kooness.com.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top