The Bridge ha dato vita a un evento per festeggiare il primo anno dopo la riapertura della storica boutique in via Vacchereccia a Firenze, la via dove il marchio fiorentino fondato oltre 50 anni fa è di casa fin dagli Anni Settanta.
Il punto vendita ha ospitato la giovane artista Elli Poison che ha già realizzato per The Bridge delle creazioni uniche dipingendo sull’iconico cuoio toscano disegni a mano libera, reinterpretazioni dei più popolari soggetti della Old School Tattoo.
La clientela The Bridge ha avuto la possibilità di personalizzare gratuitamente i prodotti con elementi quali il cuore sacro, il pugnale, la farfalla e il teschio o anche con le semplici iniziali. Un’occasione eccezionale che ha permesso agli appassionati del marchio di avere pezzi decorati a mano unici ed esclusivi.
L’ispirazione per questa iniziativa arriva dalla volontà di rendere omaggio all’heritage di The Bridge, una storia di materiali di qualità e lavorazioni sapienti, con radici nel mondo dell’artigianato e della tradizione conciaria toscana.
Nella boutique The Bridge è possibile acquistare, oltre ai pezzi iconici che hanno fatto la storia del marchio, anche le nuove collezioni proposte per Autunno Inverno.