Gusto

Mar 12 THE COCOCHINE, IL NUOVO RISTORANTE APRE A LONDRA

Tim Jefferies, proprietario della Hamiltons Gallery di Mayfair, e lo chef Larry Jayasekara inaugurano The Cocochine, restaurando, rinnovando e reimmaginando la storica proprietà di Bruton Place, a Londra.

Chiamato con un termine affettuoso per la giovane figlia di Tim, The Cocochine si sviluppa su quattro piani, dove i dettagli e la precisione degli interni sono stati studiati con attenzione per garantire l’esperienza degli ospiti. I menu saranno completamente à la carte nella sala da pranzo principale, con uso esclusivo dei tavoli (non si girano) sia a pranzo che a cena.

Di formazione classica, ma non definito da alcuno stile particolare, Larry propone una cucina che è un omaggio ai suoi viaggi e alle sue esperienze; in fondo, è una celebrazione della “gioia di mangiare”. Grazie ai suoi 20 anni di esperienza nella ristorazione di alto livello, ha curato i rapporti con un elenco selezionato di pescatori e produttori artigianali per procurarsi i migliori ingredienti in Gran Bretagna e all’estero.

Grazie all’accesso ai terreni agricoli misti rigenerativi della Rowler Estate nel Northamptonshire, la cucina di The Cocochine potrà gustare frutta, verdura, fiori di stagione e bestiame, tra cui selvaggina, manzo, agnello e maiali autoctoni e di razza rara direttamente dalla fattoria. Gli ospiti possono aspettarsi molti altri esempi di ingredienti straordinari che faranno la loro comparsa nei suoi piatti: da un produttore indipendente di cioccolato monorigine, completamente tracciabile, con sede nelle zone rurali del Suffolk, a una crema di cocco pura e priva di conservanti al 100%, scoperta di recente nel paese natale di Larry, lo Sri Lanka.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top