Dal 13 al 20 febbraio la notte sarà protagonista delle vetrine de La Rinascente Duomo di Milano grazie ad uno speciale allestimento realizzato dai brand Estee Lauder, La Mer, Tom Ford Beauty, Kilian Paris, Editions de Parfums Frédéric Malle e Jo Malone London.
Il potere rigenerante della notte, declinato nelle peculiari esperienze di brand, è al centro della proposta di servizi e prodotti che i consumatori potranno scoprire e vivere nel corso della “The night week” presso La Rinascente Duomo di Milano.
ESTEE LAUDER
La scienza della rigenerazione notturna della pelle è l’expertise di Estée Lauder con Advanced Night Repair Serum Synchronized Multi-Recovery Complex, l’iconico siero che sfrutta il potere della notte e garantisce una pelle più luminosa, sana e tonica al risveglio. Per i consumatori a disposizione due tipologie di servizi “mini facial”, SONNO DI BELLEZZA e SGUARDO LIFTATO ALL’ISTANTE, nonché, su prenotazione (6° piano, su prenotazione al numero 02- 8852386), due MASTERCLASS al giorno per scoprire, guidati una skincare expert del brand, prodotti e tecniche di massaggio ideali per una perfetta night routine.
LA MER
Dal mare alla pelle, il segreto del rinnovamento cellulare notturno è custodito nella formula di Crème de La Mer Moisturizing Cream. L’iconico prodotto sarà protagonista di un trattamento esclusivo, ispirato ai movimenti del mare, all’interno de La Mer Treatment room (6° piano, su prenotazione al numero 02- 8852386). I consumatori potranno altresì scoprire i rituali notturni di bellezza attraverso i “mini facial” LIFTING FIRMATO LA MER e OLTRE I TUO SGUARDO.
TOM FORD BEAUTY
Un momento esclusivo in cui svelare la propria sensualità e prendere consapevolezza della propria capacità seduttiva: è questo il significato di cui Tom Ford Beauty infonde la notte, attraverso le note di Vanilla sex, un capolavoro di contrasti olfattivi, una rivelazione irresistibile, un’ode alla vaniglia nella sua versione più pura. Per i consumatori, la night experience di Tom ford Beauty passa attraverso due servizi esclusivi, STYLING YOUR WARDROBE, un viaggio olfattivo alla scoperta delle migliori fragranze per personalizzare il proprio stile e RUNWAY LOOK, un’experience make-up per realizzare un fashion look ispirato alla collezione runway.
KILIAN PARIS
Per Kilian Paris la notte è un momento di puro divertimento, di cui godere pienamente fino alle prime luci dell’alba. La celebrazione massima della vita notturna passa attraverso l’inno ai sensi di Can’t stop loving you e degli altri oggetti del desiderio profumati, quali il suo Travel Talisman ed il rossetto Le Rouge Parfum. I consumatori potranno scoprirli attraverso un’experience olfattiva personalizzata in perfetto mood “Don’t be shy”.
EDITIONS DE PARFUMS FREDERIC MALLE
La notte è un momento intimo e romantico, celebrato dalle note di Heaven Can Wait di Editions de Parfums Frédéric Malle, le cui spezie calde e avvolgenti, unite ad un accordo di Iris, ci ricordano che il paradiso è già qui, tra di noi. I consumatori potranno scoprire l’universo delle fragranze del brand attraverso il servizio FIND YOUR SIGNATURE, durante il quale verranno invitati ad esplorare la propria personalità ed i propri gusti in fatto di moda e lifestyle per scoprire la propria fragranza ideale.
JO MALONE LONDON
Notte come fuga dalla routine, un momento di puro piacere regalato a se stessi grazie a rituali esclusivi della linea bath & body e al lume di una candela Jo Malone London, per vivere la profondità olfattiva della collezione Cologne Intense. I consumatori, in particolare, potranno scoprire la nuova fragranza Red Hibiscus, nonché altri best sellers della collezione, come Myrrh & Tonka, attraverso il DISCOVERY MOVEMENT, un’esclusiva esperienza olfattiva alla scoperta del calore e dell’intensità della collezione.