Bellezza e Benessere

Set 14 THE ESTÉE LAUDER COMPANIES: LA BREAST CANCER CAMPAIGN A SOSTEGNO DI AIRC

Nel mese di ottobre ricorre l’importante appuntamento con la Breast Cancer Campaign, ideata oltre 30 anni fa da Evelyn H. Lauder e promossa da The Estée Lauder Companies. In Italia, anche quest’anno si rinnova la partnership con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

It’s #TimeToEndBreastCancer è il messaggio di urgenza, unito a positività e bellezza, che The Estée Lauder Companies vuole veicolare con la Breast Cancer Campaign 2023.

L’immagine della campagna 2023 riproduce il classico simbolo tradotto nel forte legame che la Company, ancora una volta, vuole dimostrare verso questa Campagna. Il tradizionale nastro si unisce e si trasforma in qualcosa di più creativo, fatto di creme, cere e polveri, l’essenza di quello che siamo e che fa parte del nostro DNA: il nostro mondo, quello della Bellezza. 

Mara Venier è Ambassador della campagna.

L’avvio ufficiale della Campagna sarà il 1 ottobre mentre l’evento istituzionale si terrà a Roma il 16 ottobre.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top