Auto

Apr 10 THE LOTUS THEORY ALLA DESIGN WEEK

In occasione della Design Week 2025, Lotus presenta “The Lotus Theory”, un’esperienza immersiva che racconta il proprio DNA attraverso la storia del brand. In questo viaggio tra passato, presente e futuro, protagoniste assolute sono l’iconica Esprit S1 di James Bond, che celebra quest’anno il suo 50esimo compleanno, ed Emeya l’hyper-GT 100% elettrica, ultima nata nella flotta Lotus.
La mostra – articolata nelle aree Context, Practice e Studio – vede la partecipazione di Fabio Novembre, che reinterpreta il design Lotus in chiave creativa e trasversale. Tra gli ospiti anche Ben Payne, Vice President of Design for Group Lotus e Giuseppe Mele, Marketing Brand & PR Director Lotus EU, che commenta così la partecipazione del marchio all’evento: “La nostra presenza alla Design Week è stata una scelta naturale. Saremo presenti qui a Milano, in via Tortona, fino a domenica, dove avremo la possibilità di mostrare a tutti la nostra filosofia di design DNA che ha dato vita a un prodotto come Theory 1 che ha vinto anche il Car Design Award 2025.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top