The Mall Firenze e The Mall Sanremo celebrano la Festa della Donna con due allestimenti a tema.
Dal 17 febbraio al 8 marzo The Mall Luxury Outlets accompagnerà i visitatori in un viaggio dedicato a ogni donna, tra sgargianti percorsi floreali, angoli di gusto ed esperienze immersive.
In Toscana, il percorso all’insegna dell’empowerment femminile inizia alla scalinata d’ingresso, decorata con fiori gialli e bianchi e l’hashtag-scultura “#YOUAREBEAUTIFUL”. I ponti si vestono di grandi girasoli e rose chiare. Tra simboli e messaggi d’unione si arriva alla Magic Box, l’installazione dalle pareti specchiate che invita gli ospiti a scoprire il variegato universo che è donna.
Al suo interno si trova uno spazio con arredi vivaci, dalle poltrone a forma di fiore alla scritta “YOUAREBEAUTIFUL” al neon, fino al pavimento tappezzato di corolle gialle. Un’esperienza che si sposta nella Secret Room, la stanza multimediale che invita a esprimersi con selfie unici, grazie alle luminose immagini proiettate tutt’intorno.
Planando a ovest, i festeggiamenti per l’International Women’s Day proseguono a ritmo di musica. The Mall Sanremo, infatti, propone un percorso tra note e gusto, che parte dalla scalinata San Francisco con la Tasting Box, addobbata per l’occasione con scritte suggestive, che sono versi di alcune delle più celebri canzoni al femminile, italiane e internazionali. Sagome melodiche, che si ripetono anche sulle ringhiere.