The Mall Firenze e The Mall Sanremo offrono non solo moda e shopping, ma anche un’esperienza che unisce creatività e tradizione, per soddisfare i desideri dei visitatori e rendere ogni momento indimenticabile.
Per questo motivo, fino a fine luglio, The Mall Firenze e The Mall Sanremo hanno in programma un calendario ricco di sorprese per tutti gli ospiti.
Dal mercoledì alla domenica gli ospiti in visita a The Mall Firenze verranno accolti da un rinfrescante Drink di Benvenuto. Il mercoledì, dalle 14:00 alle 18:00 sarà possibile scegliere omaggi e oggetti speciali, personalizzabili con decorazioni a mano libera.
Il giovedì, sempre dalle 14:00 alle 18:00, verrà invece dato spazio alla scoperta del mondo dell’armocromia. L’esperta consulente d’immagine Angela Carpio introdurrà alla magia di questa scienza, fornendo preziosi suggerimenti per una valorizzazione più consapevole della propria immagine.
Il fine settimana sarà invece all’insegna dello spettacolo, con dj set di Leonardo Piva il venerdì dalle 17:00 alle 19:00; musica dal vivo sabato 17 luglio con Florence Lilium Duo e performance teatrali sabato 24 e sabato 31 luglio con Maria Caterina Frani.
La domenica, invece, ad incantare i visitatori, vi sarà la straordinaria performance musicale live del Florence Brass Quintet. Da non perdere, per la prima domenica di agosto, il duetto Sara Ferrini e Gianluca Baroncelli.
Per quanto riguarda The Mall Sanremo, invece, oltre al Welcome drink dal mercoledì alla domenica, gli ospiti potranno gustare tutti i giorni della settimana il delizioso gelato di GROM, fatto ancora artigianalmente “come una volta”.
Anche qui, il mercoledì vedrà appuntamenti all’insegna dell’artigianalità: un’artista personalizzerà a mano omaggi e accessori, rendendoli unici.
Il giovedì sarà dedicato all’armocromia, insieme all’esperta consulente d’immagine Roberta Dea.
Il dj set di Simon Shane animerà il venerdì presso The Mall Sanremo dalle 12:30 alle 15:00, mentre il sabato sarà la volta di performance dal vivo studiate ad hoc: esposizioni di opere pittoriche e live painting il 17 e il 24 luglio di Marika Martini e performance musicale il 31 luglio con Cleo Faber.
Anche le domeniche saranno sempre a tema musicale: domenica 18 luglio con Simone Amodeo, il 25 luglio sarà invece la volta dell’artista Paolo Maffi con il suo sax, infine, la prima domenica di agosto vedrà come protagonista la cantante pianista Andrea Celeste.