The Mall Luxury Outlets presenta l’evento lungo una stagione, dove installazioni contemporanee, angoli rigeneranti ed esperienze coinvolgenti si fondono per diventare un vero e proprio Beach Club all’italiana. Live dal 15 giugno a The Mall Sanremo e dal 17 giugno a The Mall Firenze, l’allestimento accompagnerà gli ospiti fino al 4 settembre.
In Toscana, oggetti e accessori a tema marittimo animano gli spazi, tinteggiando ringhiere, corridoi e aree verdi con un manto di aquiloni pastello, palloni gonfiabili, palme-scultura e colorati lettini insieme agli ombrelloni.
Con affaccio diretto sul mare, anche la rinomata destinazione ligure ospita le stesse decorazioni tipicamente marine, cui si aggiungono tavole da surf e pratiche sdraio tinte di rosso e di blu. Entrambi gli spazi, inoltre, vantano giocose strutture ad arco con scritte luminose che richiamano lo spirito estivo: Summer Vibes, Sunset e Beach Club.
A The Mall Firenze, la Greenhouse Station è la speciale box trasformata per l’occasione in un lido privato, dove sdraio, sedie, palloni e una piscina colma di palline si accostano al chiosco di gelati e allo stage per spettacoli e DJ-set. L’Immersive Station, invece, è l’angolo multimediale che trasporta i visitatori in un magnifico mondo di tramonti sul mare e musica, grazie ai colori riprodotti sulle pareti e al fascino estemporaneo del jukebox presente.
Largo spazio alla Greenhouse Station e all’Immersive Station anche a The Mall Sanremo, che ospitano rispettivamente un’area lounge con sedie, sdraio e stand riservato alla preparazione di welcome drink, e una box interattiva con piscina colma di palline.
Imperdibile il filtro Instagram: ogni storia sarà impreziosita da una serie di archi con scritte al neon che inneggiano alla bella stagione (Summer Vibes, Sunset Lovers, Beach Club, Good Vibes Only e No Bad Days).