The Mall Luxury Outlets, realtà italiana specializzata nell’offerta di esperienze esclusive nel panorama dello shopping di lusso, annuncia l’avvio della partnership stretta con Vincenzo Dascanio, event designer e direttore creativo, che curerà e porterà allestimenti creativi nelle sedi di The Mall Firenze e The Mall Sanremo.
Una collaborazione che ha l’obiettivo di coinvolgere e stupire giorno dopo giorno gli ospiti dei luxury village, grazie ad allestimenti che, nel corso di tutto l’anno, celebreranno momenti e stagioni in modo innovativo, rendendo l’ospite protagonista assoluto di suggestioni, sensazioni ed esperienze immersive.
Un viaggio tridimensionale che, oltre a intrattenere con installazioni uniche e attività personalizzate, punterà sulla sostenibilità, poiché ogni struttura si comporrà di elementi rimovibili e riutilizzabili.
Il primo risultato di questa collaborazione è Awakening: l’esclusivo evento tutto dedicato al risveglio della natura e del corpo che, a partire dal 27 marzo a The Mall Firenze e dal 3 aprile a The Mall Sanremo, trasporterà il cliente in un viaggio stagionale introspettivo ed etereo.
Tra le strutture da non perdere, le originali Sleeper Lift, Sounds Like Spring e The Pace Of Nature: tre creazioni multisensoriali con monitor, specchi e decorazioni green a riprodurre immagini e suoni ispirati alla metamorfosi della terra, dal disgelo alla fioritura.
Largo spazio anche alla cura di sé con Workout Of The Day, la speciale area fitness dove corpo e mente si risvegliano in un’atmosfera stimolante e dinamica, ed Energy Box, un elegante giardino sospeso tra piante sempreverdi e fiori variopinti; un’eterea zona lounge per fermarsi e ricaricare le forze nel segno delle proprie passioni, tra postazioni di lavoro funzionali e rilassanti playlist musicali da ascoltare.