The Mall Luxury Outlets, rinomata realtà italiana specializzata nell’offrire esperienze esclusive nel panorama dello shopping di lusso, lancia The Mall Club: l’esclusivo programma Loyalty che dà ancora più valore ad ogni acquisto rendendo sempre più ricca l’esperienza di shopping.
Tre livelli – Friend, Lover e Ambassador – grazie ai quali si potrà usufruire di vantaggi speciali e ricevere sorprese indimenticabili. Ma come funziona? È molto semplice: iscrivendosi online, attraverso il sito The Mall Luxury Outlets nella sezione dedicata oppure presso le Welcome Lounge di The Mall Firenze e The Mall Sanremo, si avrà accesso direttamente al primo livello: The Mall Friend. Da qui, ogni spesa effettuata sia all’interno dei Luxury Mall che tramite Mail Order permetterà di accumulare punti e quindi fruire di benefit, ottenere numerosi regali e raggiungere i due livelli successivi: The Mall Lover prima e infine The Mall Ambassador.
I vantaggi sono pensati per sorprendere ogni gusto: dal servizio The Mall Mate dedicato esclusivamente agli amanti dello shopping che prediligono essere indirizzati e accompagnati passo dopo passo nell’esperienza all’interno dei Luxury Mall, al poter partecipare anticipatamente alle promozioni dei brand e agli eventi esclusivi, fino a vivere esperienze uniche nei luoghi più affascinanti della Liguria e della Toscana. Viaggi all’insegna della tradizione e alla ricerca di autenticità circondati da panorami mozzafiato.
Infine, non mancano premi speciali selezionati dall’esclusiva collezione Made in Italy di The Mall Luxury Outlets: oggetti unici e accattivanti che, oltre a valorizzare il territorio e le eccellenze locali, permettono al cliente di vivere un’esperienza multisensoriale.