Eco-Age, in collaborazione con il Comune di Firenze, organizza la seconda edizione dei Renaissance Awards che avrà luogo il 6 ottobre a Palazzo Portinari Salviati.
The Renaissance Awards, primo premio al mondo dedicato al lavoro dei giovani leader internazionali per la sostenibilità, nato nel cuore della Toscana, a Firenze, ma con l’ambizione di conquistare ogni parte del globo, si rivolge ai giovani che lottano per un mondo che sia socialmente giusto, economicamente inclusivo, rispettoso dell’ambiente e tecnologicamente equilibrato.
La cerimonia di premiazione sarà preceduta nel pomeriggio da un summit di giovani leader e attivisti internazionali che discuteranno dei temi del momento: Sostenibilità, Innovazione, Ambiente e Cambiamento.
Organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze in collaborazione con la ChangemakersXchange Foundation, il “Possibilist Summit” è un evento unico nel suo genere: 20 giovani leader provenienti da tutto il mondo cercheranno insieme soluzioni che possano portare ad un cambiamento reale e tangibile del sistema ed avere un impatto positivo sull’ambiente.