La 37^ America’s Cup è alle porte e, dopo mesi di preparazione e allenamenti con i capi in lana Merino altamente performanti, il team Luna Rossa Prada Pirelli è pronto a gareggiare durante l’attesissima Regata Preliminare a Vilanova, in Spagna.
The Woolmark Company supporta il team Luna Rossa Prada Pirelli in qualità di partner tecnico, co-sviluppando le divise da allenamento per il team velico realizzate in lana Merino ad alte prestazioni. Con un focus sulle performance tecniche e l’ulteriore beneficio di proteggere l’oceano, la lana Merino si rivela l’added element – l’elemento aggiunto – per Luna Rossa Prada Pirelli.
Le nuove uniformi tecniche da allenamento in lana Merino comprendono t-shirt, felpe con cappuccio, pantaloncini, leggings, una tuta da ciclismo, una giacca impermeabile e una rivoluzionaria giacca a vento ultraleggera. Quest’ultima, con soli 60 gsm, è resa antivento grazie alla densità della trama mentre la presenza al 55% di lana Merino ne garantisce una traspirabilità superiore.
La continuazione di questa partnership consolida ulteriormente il forte legame tra il mondo dello sport e la fibra ad alte prestazioni più originale al mondo: la lana Merino. Giunta alla 37^ edizione, l’America’s Cup è il trofeo più antico della storia di questo sport, che vede la partecipazione delle imbarcazioni tecnologicamente più avanzate al mondo.
L’iconico logo Woolmark adornerà con orgoglio la vela della Luna Rossa Prada Pirelli AC40 durante le prime due Regate Preliminari in Spagna e in Arabia Saudita.