Moda

Giu 07  THEMOIRE’ PER GLI OCEANI

THEMOIRè, il Brand milanese con l’obiettivo di generare un cambiamento positivo per le persone e per il nostro pianeta, celebra la Giornata Mondiale degli Oceani al fianco della fondazione Marevivo. Marevivo è la Fondazione Ambientalista che dal 1985 lavora per la tutela del mare e dell’ambiente, contro l’inquinamento e la pesca illegale, per lo studio della biodiversità, la promozione e valorizzazione delle aree marine protette, nonché l’educazione nelle scuole e nelle università per lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione su tutti i temi legati al Mare. L’Azienda simbolo nella responsabilità ambientale e sociale, scende in campo ancora una volta per la difesa dell’ambiente lanciando un messaggio di collaborazione per la valorizzazione delle aree marine protette in occasione dell’Ocean Day dell’8 Giugno.“Siamo convinti che anche ogni piccola azione del singolo possa fare la differenza.L’obiettivo di questa nostra nuova collaborazione è quello di invitare le persone a conoscere ed informarsi riguardo un tema che interessa non il singolo individuo ma l’intero pianeta” dichiarano Francesca Monaco Salar Bicheranloo, Founders e Direttori Creativi del Brand. Per celebrare l’Ocean Day, Francesca Monaco e Salar Bicheranloo hanno curato una speciale selezione di prodotti nella nuance del mare enfatizzando il legame con una delle risorse fondamentali del nostro Pianeta. Tra questi, alcuni dei modelli iconici del Brand, come Bios, Gea ed Ebe, 100% vegan fabric. Linee morbide e femminili che omaggiano il ciclo della vita e gli straordinari processi di metamorfosi che si verificano in natura. Grazie a questa nuova collaborazione, THEMOIRè donerà il 20% della vendita di ogni singolo prodotto a sostegno della campagna di sensibilizzazione e informazione che porta il nome di Fondo Emergenza Mare, realizzata da Marevivo
.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top