TheOneMilano marzo 2022: un salone cosmopolita che raccoglie 90 brand provenienti da 11 Paesi. L’edizione #11 della manifestazione porta in fiera i trend più cool e i must have delle collezioni Donna A/W 2023, con interessanti excursus sul’outerwear maschile soprattutto nella parte sportywear. Il salone internazionale dell’haut-à-porter femminile si muoverà lungo un distintivo fil rouge: #bettertogether, hashtag che identifica e riunisce le fiere della filiera pelle e moda.
TheOneMilano, infatti, sarà al polo espositivo di Fieramilano Rho dal 13 al 15 marzo in contemporanea con Micam, Mipel e Homi Fashion & Jewels, affermandosi così come parte costitutiva di quell’unico sistema moda integrato capace di proporre ai buyer un total look completo.
Cuore pulsante del salone sarà l’area speciale “Slow Fashion Manifesto: le competenze visibili” dedicata al Made in Italy e al suo “saper fare”, creata in collaborazione con Confartigianato con il contributo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale e di ITA/ICE.