Think Pink, marchio nato a fine anni ’70 tra le montagne dello Yosemite National Park, in California, rinnova la propria immagine rivisitando l’iconico pink dot del logo e ampliando la collezione autunno-inverno 2021/22 con capi tecnici dall’impronta urbana.
L’heritage del brand evolve così in una collezione hi-tech che attinge dal mondo sportivo. Il risultato è una linea estremamente versatile che comprende capi dai filati ipertecnologici destinati ad un uso quotidiano.
Maglie cropped, pantaloni cargo high waist e body in tessuto tecnico vestono una donna contemporanea che ama sentirsi a proprio agio nella vita di tutti i giorni, senza rinunciare alla sua femminilità.
L’uomo Think Pink, invece, indossa capi funzionali come t-shirt tecniche, felpe con cappuccio e zip, pantaloni con coulisse e tasche laterali.
La maglieria, 100% made in Italy, mixa tessuti come il polipropilene e la lana, assicurando leggerezza, traspirabilità e mantenendo al tempo stesso il massimo comfort termico grazie al calore della lana e alla termicità del polipropilene. Nascono così capi con maggiore resistenza e con proprietà termoregolanti e batteriostatiche.
Felpe e t-shirt sono, invece, realizzate con tessuti tecnici che assicurano alta traspirabilità, protezione dai raggi UV, idrorepellenza, Easy-Care nei lavaggi e odor control.
La palette colori vede l’accostarsi di tonalità ispirate al contesto metropolitano, come il grigio asfalto e il bianco sporco, a nuances della terra, come l’ocra e il verde foresta.
A completare la collezione non mancano, infine, i capi che hanno scritto la storia del brand come i pantaloni Calanque con fantasia check e le t-shirt girocollo e le felpe logate proposte in una versione aggiornata utilizzando il filo pregiato del Pima Cotton.
Un’evoluzione, quella di Think Pink, che coinvolge non solo il design dei capi, ma anche l’iconico logo: un nuovo concept essenziale e contemporaneo che esprime al meglio l’essenza della collezione.
L’obiettivo di Think Pink, con la progettazione e lo sviluppo dell’AI21/22, è diventare il punto di riferimento urban-tech per boutique e negozi multibrand.