Thom Trade Italy, business unit wholesale di Thom Group, leader europeo nel mercato retail di gioielli e orologi, ha siglato una nuova partnership con il gruppo MOVADO, accrescendo così ulteriormente la propria quota di mercato ed affermandosi sempre più come uno dei principali player in Italia della distribuzione nel settore orologeria.
Il lancio della collezione orologi e gioielli Calvin Klein avverrà nel Marzo 2022, mentre i gioielli Tommy Hilfiger verranno lanciati sul mercato nel Febbraio 2022, arricchendo ulteriormente la distribuzione già esistente degli orologi Tommy Hilfiger, Hugo Boss e HUGO.
Il gruppo americano di orologeria Movado, che vanta nel proprio portafoglio marchi di proprietà anche Concord, Ebel e le licenze di Coach, Juicy Couture, Lacoste, Scuderia Ferrari, aveva firmato lo scorso Agosto un accordo di licenza quinquennale rinnovabile con la griffe Calvin Klein, appartenente al gruppo PVH.
Con un’estetica minimalista e quasi futurista, le collezioni di orologi e di gioielli Calvin Klein sono accessori eleganti che aggiungono stile e un tocco di originalità all’outfit di ogni donna e uomo, mentre i bijoux di Tommy Hilfiger, realizzati in acciaio e pelle, sono adatti anche per una clientela più giovane e sportiva.
In una dichiarazione congiunta, Thom Trade Italy e Movado Group sottolineano la propria soddisfazione per il rafforzamento della partnership commerciale in Italia, naturale conseguenza degli ottimi risultati raggiunti nel mercato negli ultimi due anni.
L’accordo strategico con Movado Group valorizza ulteriormente l’expertise di Thom Trade Italy, leader nella distribuzione di collezioni di tendenza, grazie alla sua presenza sull’intero territorio italiano.