Thomas Mason, da più di duecento anni sinonimo di rivoluzione stilistica e pura eccellenza, presenta due tessuti esclusivi in edizione limitata creati in partnership con Matt Hranek, fondatore di WM Brown – il magazine che racconta l’uomo contemporaneo e le sue passioni: abbigliamento, drink, orologi, auto.
Una collaborazione stimolante e coerente che celebra l’eleganza senza tempo di Thomas Mason unita alla visione contemporanea di WM Brown e che ha dato vita a due tessuti che fondono qualità assoluta, cura artigianale e uno stile audace.
I designer di Thomas Mason si sono ispirati ai colori del bersaglio, il logo di WM Brown, per creare il tessuto a quadri.
Il tessuto a righe si ispira invece alle sfumature del Negroni, il cocktail preferito di Matt Hranek, ed è perfetto per realizzare una camicia da indossare mentre si sorseggia un Negroni ben miscelato.
Solo 13 prestigiosi camiciai nel mondo hanno ricevuto 10 metri di tessuto per ogni variante, sufficienti per creare 10 camicie esclusive. Si tratta di Anto Shirts (Beverly Hills), Michael Andrews (New York), Gaute Bespoke (Taiwan), Collaro (Singapore), JSMP (Hong Kong), Crane Brothers (Auckland), Camiseria Burgos (Madrid), Cad & The Dandy (Londra), Cove (Düsseldorf), Ettemadis (L’Aia), Sartoria Messori (Modena), Francesco Sigalini (Brescia) e Sartoria Giuliva (Roma).