Tiffany & Co. debutta del primo Trofeo per la Hall of Fame di AC Milan, che sarà consegnato a ciascun membro come simbolo di eccellenza, in rappresentanza dei valori condivisi e dell’eredità di Tiffany & Co. e AC Milan.
Lanciata pochi mesi fa, l’AC Milan Hall of Fame presented by Emirates è una celebrazione delle figure più significative del Club, che hanno lasciato un segno indelebile nei suoi 125 anni di storia.
Il trofeo, un vassoio in argento, è decorato con i loghi dell’AC Milan Hall of Fame e di Emirates ed è inciso con il nome di ogni leggenda. Il trofeo è stato realizzato presso il laboratorio Tiffany a Cumberland, Rhode Island. Questa creazione rappresenta il perfetto connubio tra la grandezza del calcio e l’alta artigianalità ed è un tributo alle più grandi icone rossonere.
Nei suoi quasi 200 anni di storia Tiffany & Co. ha ideato e realizzato a mano alcuni dei trofei sportivi più importanti al mondo. Ispirati dalla forma e dall’energia della competizione, questi simboli del successo atletico sono un tributo alla dedizione degli atleti e ai più alti standard di eccellenza.
Dopo l’ingresso del Vicepresidente Onorario Franco Baresi come membro inaugurale all’inizio di quest’anno, i primi tre membri dell’AC Milan Hall of Fame, selezionati dai tifosi di tutto il mondo, saranno svelati questo mese.
Il Trofeo AC Milan Hall of Fame sarà consegnato in occasione di una speciale cerimonia a San Siro, che si svolgerà prima del fischio d’inizio della partita Milan-Genoa del 15 dicembre, quando il Club festeggerà ufficialmente il suo 125° Anniversario.