Moda

Gen 17 TIMBERLAND PROTAGONISTA ALLA PARIS FASHION WEEK

Timberland parteciperà alla Paris Fashion Week e renderà omaggio alla città dell’amore attraverso cartelloni pubblicitari di grandi dimensioni, manifesti volanti, vetrine e proiezioni notturne, il tutto nel caratteristico color grano del marchio. Con un’abile sovversione dell’iconica frase francese je t’aime, JE T’IMBS ci porta dalle strade di New York, dove il termine Timbs è stato coniato per la prima volta, alle strade di Parigi.

Esplorando le origini dell’abbigliamento da lavoro e dell’artigianato, Louis Vuitton ha rivelato una collaborazione con Timberland che reinterpreta gli stivali da lavoro americani attraverso la sua lente creativa e il savoir faire delle sue fabbriche italiane.

Inoltre, mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, Timberland si trasferirà nel locale parigino Recto Verso. Il marchio trasformerà l’intimo spazio, aggiungendo sottili tocchi americani che si sposano perfettamente con l’estetica parigina. Durante i due giorni di apertura, i clienti potranno godere di una mini-immersione nella cultura Timberland, oltre che di tazze di caffè in co-branding e di biscoitos Recto Verso in omaggio.

E infine, attingendo alla vivace scena della vita notturna parigina, Timberland sponsorizzerà l’attesissimo after-party di PDPOOL giovedì 18 gennaio, che avrà inizio a mezzanotte. Gli artisti della serata, tra cui Stephane Ashpool, ASAP Nast, Kim Turnball e Ciesay, indosseranno per l’occasione delle Timberland gialle.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top