Il nuovo modello Timex Q Falcon Eye Chronograph reinterpreta il look dell’iconico Q Timex, con una nuova versione del cronografo resa unica dal motivo tridimensionale del quadrante.
La cassa del nuovo segnatempo integra l’armonia dei lati stondati alle raffinate spigolature integrate che le conferiscono carattere e creano continuità con il bracciale. Dal diametro di 40 mm, la cassa è realizzata in acciaio inossidabile con finitura liscia sulla carrure e spazzolata a contrasto nella parte centrale.
Spicca in blu il quadrante, la cui peculiarità è un effetto tridimensionale conferito dal motivo “ondulato” che si sviluppa verticalmente. Il decoro, grazie alle sfumature di blu, crea un gioco profondità e tridimensionalità dal sapore contemporaneo. I tre contatori – ore, secondi e minuti – nello stesso colore del quadrante, sono posti rispettivamente a ore 3, 6 e 9. A contrasto con lo sfondo, gli indici sono lineari come le lancette luminescenti di ore minuti e secondi. La finestrella della data è posizionata tra le ore 4 e 5, mentre a ore 12 è posto il logo Timex sovrastato dalla lettera “Q”, simbolo inconfondibile della linea.
Il bracciale in acciaio è confortevole al polso grazie alle maglie fitte che terminano con una fibbia déployante a due pulsanti, personalizzata con il logo lettering Timex.
Impermeabili fino a 50 metri, il nuovo cronografo Timex Q Falcon Eye monta un movimento cronografico.