Si è svolta a Roma presso l’Hotel de La Ville la cena di Natale organizzata da To.Get.There, l’ETS fondata da Massimo Leonardelli e Piero Piazzi per raccogliere fondi a sostegno della comunità di Gulu in Uganda. La serata ha riunito amici e sostenitori dell’associazione tra cui Lina Sastri, Anna Foglietta, Pasquale Sopranzetti, Andrea Bosca, Eleonora Abbagnato, Federico Balzaretti, Walter Chiapponi, Lorenzo de Fazio, Dario Maltese, Michela Quattrociocche, Ernesto D’Argenio, Benedetta Lucherini Pignatelli, Mimmo Verdesca, Pino Strabioli, Simone Lioj, Simone Belli , Enzo Miccio , Chantal Sciuto, Francesca Ferrone , Berta Zezza , Francesca Maira, Federica Balestra, Chantal Montanarella, Antonella Cingolani, Keila Guilarte, Francesca Macchia, Rita Camelli, Pietro Calvi di Bergolo, Benedetta Finocchi.
Durante l’evento, Massimo Leonardelli ha sottolineato l’importanza dell’impegno umanitario dichiarando: “La carità non è solo un atto di generosità, ma un impegno costante per migliorare la qualità della vita. To.Get.There, insieme ai suoi volontari, si dedica con attenzione e partecipazione a fronteggiare i problemi che affliggono la comunità di Gulu, in Uganda.”
Grazie alla generosità degli ospiti e ai proventi raccolti durante la serata, è stato possibile raccogliere fondi destinati a fornire cibo, assistenza medica e doni natalizi per le famiglie e i bambini dell’orfanotrofio di Gulu. Un gesto che, in questo periodo speciale dell’anno, porterà conforto e speranza a chi ne ha più bisogno.