Tod’s presenta la nuova capsule collection TOD’S· X, realizzata dalla collaborazione tra il direttore creativo Matteo Tamburini e Xiao Zhan, famoso attore, cantante e Global Brand Ambassador del brand dal 2021.
La limited edition, composta da borse, scarpe E abbigliamento, caratterizzati dall’esclusivo logo “TOD’S· X, rappresenta la seconda collaborazione tra Tod’s e Xiao Zhan riflettendo appieno l’Italian lifestyle e lo stile sofisticato e dinamico del brand Ambassador.
“La creatività e le idee sono nate in modo naturale”, ha dichiarato Matteo Tamburini parlando della collezione. Dai materiali, ai colori, tutto è stato progettato con meticolosa cura e dedizione, “catturando l’essenza di Tod’s e introducendo al contempo elementi ispirati allo stile unico di Xiao Zhan e al suo gusto per la moda.”
Xiao Zhan ha aggiunto: “E’ stata una bellissima esperienza creare dei prodotti unici. Ricordo il mio primo incontro con Tod’s come un momento emozionante. L’approccio del marchio alla vita, l’eleganza rilassata unita a una profonda passione, mi rappresentano profondamente”.
Fanno parte di questa capsule collection TOD’S· X: l’iconica Di Bag Swing, declinata nei toni del marrone e del grigio naturale; l’immancabile Phone Bag in versione micro e le T Vintage sneakers in due esclusive combinazioni di colori, marrone/bianco e grigio/bianco. Troviamo inoltre, una sciarpa nelle tonalità naturali e una camicia con colletto a doppio strato.
La Capsule Collection TOD’S· X è ora disponibile online sul sito Tods.com e in selezionate boutique Tod’s.