KEEP DREAMING, TOGETHER WE WIN, sono i due claim/messaggio che segnano e rinnovano, per il secondo anno consecutivo, partnership e collaborazione tra Marlù, il marchio del gioiello creato dalle sorelle Morena, Monica, Marta Fabbri, e Amici, il talent in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 arrivato alla sua ventesima edizione.
In attesa della finalissima di sabato 15 maggio, al termine di ogni appuntamento in Prime Time, Giulia Pauselli consegna il Premio Marlù di 7 mila euro in gettoni d’oro riservato a chi viene eliminato in puntata. Il premio è utilizzato dai giovani artisti per continuare a coltivare con studio e impegno il loro talento.
Infatti, secondo Marlù, KEEP DREAMING significa impegnarsi e lavorare ogni giorno per realizzare i propri obiettivi e aspirazioni. Un sogno da realizzare, diventa motivazione, forza determinazione di fronte ogni difficoltà. Anche e soprattutto di fronte a una battuta d’arresto, a quella che sembra essere una sconfitta: è necessario non mollare. Non arrendersi, non rinunciare mai al proprio sogno. Ma si riesce a farlo sempre e solo insieme agli altri, quando si è circondati da amici, da maestri, chi ti vuole bene. Grazie a questo legame si vincono timori, debolezze, limiti. È questo, TOGETHER WE WIN. Il premio Marlù è, quindi, un incoraggiamento concreto ai giovani artisti per continuare a studiare, imparare, crescere.
Per questo, TOGETHER WE WIN è diventato anche un ciclo di brevi testimonianze e riflessioni dei giovani protagonisti postate su social media Marlù (www.instagram.com/marlu_ufficiale/), su chi sono le persone che li sostengono quando sbagliano, su chi li lo fa sempre e incondizionatamente o quale persona di desidera avere vicino quando si vive un momento “out”. Mentre, riannodando i fili della collaborazione di Amici Speciali, edizione dedicata la passata primavera a solidarietà e sostegno concreto con chi viveva più duramente l’inizio della pandemia, anche in #Amici20 Marlù mette a disposizione del programma nei locali nella scuola e nello studio TV i dispenser igienizzanti Time to be Careful.