Moda

Nov 06 TOM FORD EYEWEAR: LA COLLEZIONE APRÈS SKI TRA STILE E TECNOLOGIA

Uno spirito audace, provocante e avventuroso distingue la nuova collezione Après-Ski di TOM FORD Eyewear. Stile elevato, alta tecnologia e grinta atletica, si fondono in un’entusiasmante selezione che consegna all’identità di TOM FORD l’unione di lusso e sostanziale sicurezza.

La collezione è caratterizzata da un design innovativo e contemporaneo e da dettagli iconici realizzati con materiali all’avanguardia.

La maschera da sci FT1124 unisce funzionalità e fascino innovativo.
Le lenti a specchio color bronzo sono fotocromatiche e intercambiabili, assicurate da una fascia elastica regolabile, con il logo Tom Ford di grande impatto grafico. Il modello è presentato in una confezione dedicata.

Gli occhiali da sole Rellen e Linden trasformano il classico genere pilot. Queste maschere sportive hanno nuovi volumi audaci con dettagli grafici in metallo. Sono dotati di lenti fotocromatiche che modificano la loro tonalità a seconda delle condizioni di luce. I due modelli offrono variazioni del look: il Linden, ha una silhouette a farfalla rivisitata; il Rellen, una morbida forma squadrata. Entrambi esaltano uno stile après-ski chic ed elegante.

La collezione Après-Ski di TOM FORD Eyewear è disegnata, prodotta e distribuita in tutto il mondo da Marcolin e sarà disponibile presso ottici selezionati e boutique TOM FORD a partire da ottobre.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top